Descrizione
Detergente disincrostante disinfettante per superfici dure
Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. San. N° 20949
Elimina il 99,9% di batteri, lieviti, muffe e virus*
Pratico schiumatore performante
Detergente disincrostante disinfettante per superfici dure pronto all’uso. Grazie al trigger schiumatore e alla formazione di schiuma aderisce alle superfici verticali garantendo ottimi risultati di pulizia. Particolarmente indicato per tutte le pulizie periodiche e per la rimozione di sporchi non aggrediti con le procedure quotidiane. Elimina residui minerali, ruggine, calcare, sapone e grasso. Ottimo per l’ambiente bagno (lavandini, vasche da bagno, rivestimenti in ceramica, rubinetteria, ecc.). Pulisce le fughe annerite delle piastrelle di pavimenti e pareti ed è particolarmente indicato per la pulizia a fondo dei box doccia.
COMPOSIZIONE: 100 g di prodotto contengono: Acido Formico 2,2g, agente anticalcare, tensioattivi, co-formulanti ed acqua q.b. a 100.
Conforme alle Norme EN: 1276, 1650, 13697, 14476, 16777.
Diluizione
Pronto all’uso.
Modalità d’uso
- Azione detergente anticalcare: nebulizzare sulla superficie da pulire. Lasciare agire la schiuma, se necessario rimuovere lo sporco con un abrasivo anti-graffio e risciacquare.
- Azione disinfettante: nebulizzare il prodotto sulla superficie e lasciare agire per 5 minuti (attività battericida) oppure per 15 minuti (attività fungicida contro lieviti e muffe), quindi rimuovere lo sporco e risciacquare. Per attività virucida (*virus con involucro), nebulizzare il prodotto sulla superficie preventivamente pulita, lasciare agire per 15 minuti e risciacquare.